Due ruote per l’Alzheimer”si rivolge ai soci ciclisti iscritti al Rotary Club International di tutta Italia, ma anche ai familiari, agli amici e ad ogni amante della bicicletta, compresi gruppi cicloamatoriali, e permetterà di vivere una giornata all’insegna del relax incontrando persone che condividono i medesimi interessi.  La Partecipazione è aperta a tutti i ciclisti italiani ed esteri d’ambo i sessi che abbiano compiuto il 16^ anno di età, aderenti agli enti della consulta nazionale in regola con il tesseramento 2010.

Coloro, cicloamatori e cicloturisti (italiani o stranieri), i quali non siano in possesso di alcuna tessera d’iscrizione per l’anno 2010, potranno affrontare esclusivamente il percorso breve, previa sottoscrizione di liberatoria all’atto del pagamento della quota d’iscrizione.

Obbligo di caschetto protettivo, e kit di riparazione forature, Iscrizione in associazioni di tipo amatoriale e cicloturistico per il percorso “Amateur” e “Advanced”. Si raccomanda il rispetto del codice della strada e si rifiuta qualsiasi responsabilità per incidenti o danni, prima dopo e durante la manifestazione.  “Due ruote per l’Alzheimer” è una manifestazione non competitiva: il percorso lungo è valido per l’assegnazione dei punteggi al campionato regionale e nazionale di cicloturismo.

Ritrovo,  partenza e arrivo:

Tenuta Monacelle in Selva di Fasano

Partenza ore 9:00